Gillette Venus e il rapporto tra madri e figlie nello spot “Basta un gesto”

Il brand Gillette Venus ha scelto di supportare e sottolineare l’importanza del rapporto madre – figlia, fondamentale per la crescita delle donne del domani. Un legame, talvolta conflittuale, che dà vita ad un’eredità fatta di attenzioni, abitudini e piccoli gesti per le piccole donne di oggi. Per questo in occasione della Festa della Mamma, Gillette Venus ha realizzato uno spot – ideato da Wunderman Thompson e pianificato da Carat – che mostra quanto sia fondamentale la figura della madre nella crescita della propria figlia, anche attraverso la rappresentazione di un semplice “piccolo gesto”. Inoltre il marchio ha deciso di rafforzare la partnership con La Casa della Mamma lanciando la campagna charity “Basta un gesto”. Gillette Venus invita tutte le madri e le figlie a postare un’immagine che ritragga e comunichi il loro rapporto unico, inscindibile e complice. Fino al 31 dicembre, a fronte di ogni foto scattata con la propria madre e postata sui social attraverso @gillttevenusit #bastaungesto, Gillette Venus donerà un euro interamente devoluto a La Casa della Mamma.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *