Gdo e trasformazione digitale. Ne parla UNA – PRHub nel prossimo Mediares

Quarto appuntamento con Mediares, ciclo di talk settimanali di UNA – PRHub dedicati alla comunicazione dei settori più colpiti dalla crisi. Mercoledì 27 maggio, alle 18, riflettori puntati sul ruolo che la digital transformation può avere per la ripresa e lo sviluppo del retail nel nuovo scenario post Covid-19. Le aspettative e i modelli di spesa stanno evolvendo e il settore degli acquisti ha sempre premiato gli operatori più intraprendenti e rapidi nell’intercettare il cambiamento, come dimostra il successo del delivery negli ultimi anni. Le aziende digitalmente avanzate che fanno leva sull’analisi dei dati hanno già iniziato a conquistare quote di mercato utilizzando questa pandemia come opportunità di innovazione. La ripresa e lo sviluppo passano dal “phygital”, ovvero da un’integrazione tra vendita fisica e digitale, da pagamenti elettronici, comunicazione, consegna a domicilio e ritiro sul punto vendita. Moderato da Federico Luperi, direttore Innovazione e Nuovi Media Adnkronos, “Gdo e delivery nell’era della digital transformation” sarà sulla piattaforma online https://unacom.it/talks.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *