De’Longhi racconta all digital l’arte e l’aroma del caffè “come al bar”

Poter degustare un caffè buono come al bar, nonostante il lockdown: questa è l’idea che De’ Longhi mette al centro della nuova campagna di comunicazione integrata, realizzata tutta in digitale per annullare le distanze dettate dall’emergenza globale. La campagna coinvolgerà diverse piattaforme, con iniziative che spaziano dalle live demo, con i consigli per ottenere un caffè a regola d’arte, alla campagna online tramite lo spot della Dinamica Aroma Bar, che veicola il messaggio dell’espresso “come al bar ora a casa tua”. Per le live demo l’appuntamento è online al coffee break delle 16,00 e delle 18,30, dal lunedì al giovedì, durante i quali i coffee expert De’Longhi faranno immergere le persone nel mondo dei chicchi macinati al momento attraverso l’innovativa Dinamica Aroma Bar, rivivendo l’esperienza del caffè al bar come a casa. Ogni appuntamento ha una durata di 20 minuti, più 15 per le domande e gli approfondimenti, ed è aperta a tutti fino ad un massimo di 20 partecipanti. Dal 27 aprile per un mese il brand sarà presente con lo spot di Dinamica Aroma Bar a rotazione in pre-roll, sia su YouTube sia prima dei contenuti video di alcuni tra i principali siti di informazione in Italia. La realizzazione è dell’agenzia More Than 30 Seconds, mentre planning e buying sono curati da Media Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *