Da maggio i Semplicissimi Doria on air e online con la multisoggetto “Prova la differenza”

Pochi ingredienti, semplici e 100% naturali: nei Semplicissimi Doria non c’è spazio per gli ingredienti trattati chimicamente: questo il messaggio del nuovo spot Doria “Prova la differenza”, firmato da McCann Worldgroup Italia, in onda dal 3 maggio sui canali televisivi e online. La campagna ruota intorno alle ricette dei Semplicissimi: una lista di ingredienti con sole materie prime naturali e così corta da poter essere raffigurata sul fronte della confezione. Niente ingredienti trattati chimicamente, additivi chimici, aromi e coloranti, rappresentati nello spot da due sgradevoli “mostriciattoli” animati. La comunicazione multi-soggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia insieme a MRM//McCann e alla divisione Live e pianificata da PHD Media, andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 3 maggio. Il primo soggetto è dedicato ai frollini Semplicissimi Doria, nelle tre varianti Miele, Cacao e Cereali, mentre a seguire andranno in onda gli spot dedicati ai Crackers Semplicissimi e ai frollini Semplicissimi Benessere. Produzione di EDI Effetti Digitali Italiani con la regia di Dario Piana, concept artist personaggi: Pia Lizzadro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *