Condé Nast Italia entra nel mondo degli eBook. Si parte con 2 titoli legati a Vanity Fair

Con due titoli legati al brand Vanity Fair inizia la nuova avventura nel mondo degli eBook di di Condé Nast Italia. “The Best of 2019”, già disponibile sulla piattaforma Kindle Direct Publishing al prezzo, è la raccolta delle 20 più esclusive storie di copertina pubblicate nel 2019 sulle pagine del settimanale diretto da Simone Marchetti. Mentre arriverà nei prossimi giorni “Archivio Generale delle Indie”, raccolta delle rubriche che Alessandro Baricco scrisse per il settimanale Condé Nast tra la primavera del 2016 e quella del 2017. Non si ferma qui, per Condé Nast Italia, la produzione della collana Vanity Fair Stories, il “marchio di fabbrica” che ha accompagnato l’espansione dello storytelling di Vanity Fair in nuove piattaforme, prima nel territorio delle interviste live, con il Festival inaugurato a novembre 2017 e con le più recenti dirette Instagram, poi appunto nel mondo degli eBook. Sono in preparazione altre collezioni verticali di interviste e un secondo titolo firmato da Alessandro Baricco. Sono in cantiere anche eBook legati agli altri brand Condé Nast: titoli relativi ai contenuti di Vogue, GQ e Wired, una raccolta di racconti di viaggio curata da Condé Nast Traveller e una serie di speciali di ricette firmati La Cucina Italiana.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *