Clear Channel Italia mette al centro le persone

Clear Channel Italia rafforza il progetto di welfare dedicato ai dipendenti con “People first”, che pone sempre di più le persone al centro, mettendo in primo piano il benessere psico-fisico e il facilitare l’interazione tra l’azienda e le persone. Il progetto si struttura nelle macro-aree Safety, Corporate, Education ed Engagement, ciascuna con un obiettivo ben definito. Safety ha come priorità la tutela dei posti di lavoro e ha lo scopo di garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti. Corporate è quello di informare, condividere e favorire l’inclusione tra le risorse attraverso un contatto continuo e costante e permettere una sempre migliore interazione tra i dipendenti e l’azienda. Education propone laboratori, progetti di formazione e percorsi di apprendimento e-learning in video-conferenza, mentre Engagement è l’area che si occupa di coltivare il benessere psicologico e fisico dei dipendenti. Clear Channel Italia ha inoltre creato campagne istituzionali per diffondere messaggi positivi. Il primo spot ruota intorno allo slogan “andrà tutto bene” frase diventata simbolo dell’Italia che non si dà per vinta. Il secondo con il claim “Noi ci siamo”, diffuso in questi giorni, esorta alla ripresa e mette in evidenza quanto l’ooh torni ad essere protagonista nel panorama dell’advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *