Bper Banca affida ancora a Ogilvy Italia l’atl ed è on air e online con la nuova campagna

“Essere vicini oltre le attese” è molto più di un payoff per Bper Banca, è un credo. E per mantenerlo, la banca modenese ha deciso di tornare ad affidare ad Ogilvy Italia anche la propria comunicazione atl, consolidando sempre più il già lungo rapporto di partnership tra le due realtà. In questi giorni è on air il risultato di questa rinnovata collaborazione. Ogilvy firma infatti una campagna integrata (film social, display adv e stampa) che racconta le soluzioni concrete che Bper Banca ha strutturato per poter aiutare il Paese a ripartire. Protagoniste di questa campagna che utilizza molti contributi reali condivisi online, sono le persone e le loro famiglie, le loro imprese e le loro attività. Gli scatti non sono raccontati da un voice over, ma dai suoni e dai rumori della vita: le risate, le macchine in funzione, il brusio d’ufficio che riempiono il silenzio di questa situazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *