Bonduelle dichiara in tv il suo impegno per un’agricoltura sostenibile

Bonduelle prosegue nel percorso iniziato con il lancio di “Bonduelle s’impegna”, sfida per la sostenibilità in 6 punti, e presenta il nuovo claim “Il mondo che ci piace”, per ribadire l’amore non solo per il mondo delle verdure, ma anche per un’agricoltura sostenibile. Il claim è presentato nel nuovo spot in tv dal 10 maggio per tre settimane per continuare durante l’estate con un nuovo flight. Protagonista del commercial, ideato da Leagas Delaney, l’insalata Bonduelle, testimonial del progetto Bonduelle  per un’agricoltura sostenibile. Il concept creativo è “Cosa fai di buono oggi?”: ogni prodotto Bonduelle è il risultato di un impegno per un’agricoltura e per un’alimentazione sostenibile. Perché Bonduelle non si accontenta di garantire più gusto e qualità ad ogni “veggie lover”, vuole che ogni prodotto abbia un riflesso positivo sul benessere del nostro pianeta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *