#ADLovesSalone: riparte su tutti gli AD l’evento più grande del mondo

Un hub globale di contenuto e comunicazione per amplificare il ruolo istituzionale del Salone del Mobile.Milano accompagnando l’edizione del Salone del Mobile.Milano 2021 e le successive. #ADLovesSalone affiancherà inoltre le aziende, comunicando progetti e prodotti ai consumatori e agli addetti ai lavori di tutto il mondo. È questa la mission di #ADLovesSalone, iniziativa in cui tutti gli AD del mondo, per la prima volta nella storia di Architectural Digest, uniscono le forze per creare un contenitore editoriale capace di raccontare le attività e i valori del Salone del Mobile.Milano nei mesi di ripresa delle attività, quando le aziende saranno pronte a comunicare le novità che avrebbero dovuto presentare a Milano in aprile. #ADLovesSalone, a cui il Salone del Mobile.Milano offrirà il supporto nell’approfondimento di contenuti editoriali dedicati alla manifestazione, è un hub comune di produzione di contenuti che le singole edizioni nazionali adatteranno ai loro canali, online e offline, con l’intento – presentato da una campagna social in lancio nei prossimi giorni – di sostenere l’industry in questo momento delicato, e di mettere in sinergia le loro audience e i loro team editoriali per dare delle aziende e del Salone una narrazione di respiro internazionale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *