Young Digitals con il progetto “Half ‘n our” insegna a reagire alla crisi e a ripartire

Subito dopo il lockdown Young Digitals, società di Acqua Group, ha lanciato “Half ‘n our”, serie gratuita di webinar di trenta minuti online su Facebook, in diretta ogni giorno alle 12,30. L’agezoa ha messo in campo le proprie competenze di comunicazione offrendole a professionisti e aspiranti per dare un canale di autoformazione affidabile, per ripartire. Protagonisti dei webinar i professionisti del team Young Digitals e Acqua Group, che si alternano con approfondimenti su tematiche specifiche di comunicazione e marketing, esempi concreti, best practice, case history e spunti di riflessione sui trend internazionali. Il progetto è già alla terza settimana consecutiva con un calendario in costante aggiornamento (https://halfnour.youngdigitals.com/) dove poter rivedere anche tutti gli episodi precedenti senza fare alcuna registrazione. Michele Polico, ceo di Young Digitals ha infatti sentito l’esigenza di coinvolgere tutto il suo team per dare un contributo, per quanto piccolo in questa emergenza, mettendo a disposizione di chi a causa della crisi è a casa tutte le competenze disponibili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *