Pubblimarket2 guarda al futuro e presenta il progetto “2facethechange”

Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida più complessa degli ultimi anni: gestire le criticità nel breve periodo e, al contempo, elaborare una nuova visione di futuro. Il progetto “2facethechange” presentato da Pubblimarket2 nasce per facilitare la condivisione di know how ed esperienze, offrendo alle aziende spunti di riflessione e un servizio di consulenza open source. 
Il tutto si traduce in una serie di white paper, a cadenza settimanale, ideati da Pubblimarket2, che raccolgono esperienze, pensieri e strategie di imprenditori e marketers. In ogni edizione verranno intervistati referenti appartenenti a settori diversi e operanti in mercati internazionali, per individuare chiavi di lettura e strategie di business adattate agli scenari di mercato. Il primo numero di 2facethechange parte con le interviste a Sara Masiero, responsabile comunicazione e marketing del Gruppo Pittini, Aljaž Urbanc, global head of marketing di Elan, e Neil Morley, ceo di Cat’s Eye communications marketing consultancy. È possibile seguire il progetto 2FaceTheChange anche sul canale LinkedIn dell’agenzia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *