Nasce Go Up Hub per affrontare il cambiamento con il cliente

L’acceleratore di impresa di Pr & Go Up Communication Partners offre alle aziende consulenza gratuita e servizi specializzati per sostenere il business (ri)partendo da una corretta comunicazione. Nasce quindi Go Up Hub, risposta dell’agenzia milanese di comunicazione integrata alle aziende che reagiscono all’incertezza del momento riducendo gli investimenti in comunicazione e advertising.

 Una task force dedicata di professionisti con esperienza ultradecennale nei settori della comunicazione e del crisis management, una rete mondiale di partner attraverso il network, per spingere le proprie ambizioni anche al di fuori dei confini nazionali e un pacchetto di soluzioni accessibili e personalizzabili dei principali tool di comunicazione aziendale. Go Up Hub ha come obiettivo quello di facilitare e ottimizzare il dialogo tra agenzia e cliente, e promette di abbattere i costi e abbreviare i tempi che normalmente separano la prima fase di contatto dalla elaborazione di un piano strategico alle azioni mediatiche. Dal brief al primo brainstorming, l’Hub è in grado di fornire entro una settimana e senza costi aggiuntivi un piano di azione mirato che può avere attivazione immediata.  

«Non si tratta di svendere un servizio ad alta intensità intellettuale come la consulenza né di applicare meccanicamente una formula magica a specifici settori e situazioni aziendali. Go Up Hub è un laboratorio di idee nel quale la competenza strategica maturata di presenza sul mercato si unisce alla capacità di elaborare risposte tattiche, su misura a specifiche esigenze di comunicazione – ha dichiarato Albert Redusa Levy, coo di Pr & Go Up Communication Partners. Attivando gruppi di lavoro interni e reagendo con la velocità e il pragmatismo che oggi sono necessari. Ci proponiamo come partner strategici per chi desidera farsi trovare preparato nel momento dell’auspicata ripresa».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *