Kettydo+ chiude il 2019 in crescita e implementa il portfolio clienti

Il 2019 si è concluso con un bilancio ampiamente positivo per Kettydo+ che ha visto l’acquisizione di sei nuovi clienti, tra cui Coop Italia, Pampers e Aviva Assicurazioni. Kettydo+ ha consolidato il posizionamento fondato sui tre asset strategici Experience, Creativity, Technology, un modello integrato capace di unire le competenze in modo virtuoso per raggiungere gli obiettivi dei clienti. «Abbiamo voluto smarcarci dagli stereotipi utilizzati per definire solitamente la relazione con i clienti – è il commento del ceo Federico Rocco –. Abbiamo invece investito le nostre energie per creare un modello di confronto profondo con i nostri clienti. Li abbiamo aiutati a ridefinire le strategie digitali creando soluzioni nuove capaci di concretizzare i loro obiettivi attraverso roadmap di trasformazione e KPIs con cui misurarsi costantemente». Per continuare a generare impatti significativi nella relazione tra brand e persona Kettydo+ ha recentemente ampliato il proprio offering su due fronti strategici: da un lato creando una nuova business unit data, specializzata in customer profiling e advanced analytics, e dall’altro potenziando la unit technology.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *