Febal Casa presenta off e online un modo diverso di vivere l’ambiente domestico

Febal Casa, brand di arredamento nel segmento del total look, torna in tv con un nuovo progetto di comunicazione firmato da Lorenzo Marini Group. Fino al 18 aprile, su tutte le principali reti televisive, Febal Casa presenta un nuovo modo di concepire e vivere l’ambiente domestico, con uno stile di comunicazione disruptive, innovativo e lontano dai canoni comunicazionali del settore. La storia si racconta in uno store Febal Casa, in cui i protagonisti dai diversi stili e personalità vivono gli arredi a propria libertà e piacimento: chi in camera da letto indossando il proprio abito da sera e accappatoio, chi in cucina con nonna e tortellini, chi in salone in compagnia del proprio “cucciolo”, chi con pizza e divano. Lo spot tv, pianificato sulle reti Rai, Publitalia e Discovery, verrà affiancato anche da radio e stampa, e declinata sui canali digital e social media. La casa di produzione è Filmgood, con la regia di Dario Piana e direttore fotografia Stefano Morcaldo. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Maurilio Brini, creative strategist, Giovanni Pagano, art director, Elena Canti, copywriter, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisabetta Scolaro, account executive.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *