Consorzio Asti Docg inaugura la nuova piattaforma di comunicazione firmata da HUB09

Esordirà domenica 26 aprile sulle principali reti nazionali tv la nuova campagna del Consorzio Asti Docg, realizzata da HUB09 e preceduta in questi giorni da un video teaser sui profili social. Non si tratta di una “semplice” campagna, ma del lancio di un’articolata piattaforma di comunicazione che inaugura un nuovo corso per la denominazione dell’Asti e Moscato d’Asti Docg. Si parte quindi dallo spot tv, prodotto in pieno periodo di quarantena, ma frizzante e pieno di positività, come i prodotti che la denominazione sostiene e promuove. La campagna sarà pianificata anche sui principali quotidiani italiani e avrà una forte presenza social e digital, attività gestite direttamente dall’agenzia. Testimonial sarà lo chef Alessandro Borghese, portatore anche di un ampio storytelling studiato per la Denominazione. Presto inoltre l’Asti e il Moscato d’Asti Docg saranno anche protagonisti di una serie di puntate tematiche della trasmissione “Kitchen Sound” che lo chef conduce sui canali Sky. Sempre Borghese poi  farà visita ai territori della Denominazione che lo vedrà al centro della produzione di un format social/digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *