Comix lancia sui social la challenge #acadafacciocose

Dobbiamo stare a casa, ma possiamo farlo senza perdere il sorriso: è il messaggio che Comix ha voluto mandare a tutti i ragazzi con la campagna #acasafacciocose partita sui social dell’agenda. Fedele al suo claim “se fa ridere è Comix”, sono stati chiamati a raccolta alcuni degli ospiti della nuova comix 2021: artisti, sportivi, disegnatori, influencer hanno risposto gratuitamente all’invito di Comix e creato per l’occasione video originali all’insegna della leggerezza e dell’allegria.  Su @comixofficial hanno sfilato e sfileranno, fra gli altri, la coppia di comici e attori Corrado Nuzzo e Maria di Biase, il fumettista Simone Alberigi “Sio”, Federica Brignone, prima vincitrice italiana della storia della Coppa del Mondo e generale di sci alpino. Sempre sulle pagine di Istagram e Tik Tok di Comix hanno preso e prenderanno vita le vignette di Alessandro Perugini “Pera Comics”, del fumettista Mirko’s Scribbles e quelle del graphic designer Electric Peo, la tela dell’artista Ennio Sitta che quest’anno firma una dell’edizioni speciali della Comix.  Al termine della campagna, Comix realizzerà un video che raccoglierà tutti i contributi degli artisti coinvolti e che verrà, anche in questo caso, condiviso sui social. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *