Challenger Bank: la carta Hype sceglie ZooCom per presentarsi agli Zedder

Hype, soluzione digitale di Challenger Bank per una gestione semplice del denaro che ha superato oltre un milione di clienti, ha scelto  ZooCom per un progetto di influencer marketing rivolto alla Generazione Z. Grazie alla conoscenza del target e alla capacità di creare strategie originali tailor made, l’agenzia ha deciso di rispondere mettendo in connessione il team di creativi e la unit talent. Il progetto coinvolge infatti Klaus, influencer molto noto agli Zedders che conta oltre 970mila follower su Instagram e un milione di iscritti al suo canale Youtube. ZooCom ha ideato un video, pubblicato su Youtube, dove Klaus paga il conto in un ristorante utilizzando una carta Hype. Nella caption è stato inserito il link da cui scaricare l’applicazione di Hype con un codice da inserire alla registrazione per monitorare il successo della campagna. Per i prossimi mesi ZooCom ha creato una strategia di comunicazione che combina contenuti in cui Klaus parla del servizio fornito da hype, ad altri in cui invece il branded content risulta nativo al 100%. Klaus come sempre produce contenuti “experience”, e grazie a questi, e alla struttura strategico-creativa del team di ZooCom,i valorizzerà come sia comodo e utile avere un conto corrente a portata di smartphone. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *