Beko è partner di chi sta in prima linea e lo racconta su Rtl 102,5

Anche in questa emergenza Beko Elettrodomestici garantisce in tutta Italia l’assistenza post-vendita a domicilio con i suoi tecnici dotati di tutti i dispositivi per svolgere il servizio in sicurezza. Un supporto speciale e prioritario è previsto per i “suoi” professionisti in prima linea e per gli operatori medici e sanitari che rappresentano “i professionisti dell’Italia intera”. Per far conoscere al mercato l’iniziativa, che durerà fino al 30 giugno, Beko ha scelto Rtl 102.5 dove la campagna sarà on-air fino al 23 aprile e prevede una sinergia di molteplici formati: spot tabellare da 30“, citazioni all’interno del programma ‘Viva l’Italia’ con secondaggi da 20” e 15” e billboard da 7”. L’obiettivo è quello di ottenere una frequenza elevata che assicuri a Beko di raggiungere tutto il target di riferimento del brand, indipendentemente dal fatto che  sia già “possessore dalla marca” o un “cliente prospect” nel momento del bisogno. In parallelo alla campagna radiofonica sarà lanciata anche la campagna global Beko #StayHome, online in numerosi Paesi compresa l’Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *