Agenzie Imille unisce tutte le persone in lockdown con #UnitedBalconies

L’emergenza causata dal Covid-19 ha costretto miliardi di persone in tutto il mondo a chiudersi in casa, ma ci ha anche uniti come società. E le persone lo stanno dimostrando ogni giorno dai loro balconi: cantando una canzone, suonando uno strumento, praticando yoga o uno sport. L’agenzia Imille ha preso spunto da qui per lanciare la piattaforma United Balconies, creata per unire tutte le persone in lockdown nel mondo, fornendo un simbolo e un manifesto comuni. Per partecipare, basta riprodurre il simbolo di United Balconies, disponibile sul sito UnitedBalconies.org, e appenderlo al proprio balcone, finestra o porta d’ingresso. Tutti i partecipanti possono condividere sui social foto e video di ciò che stanno facendo nelle loro case, usando l’hashtag #UnitedBalconies, oppure inviarli all’e-mail hello@unitedbalconies.org. Il sito web trasmetterà, attraverso una Balcony Tv, i contenuti più interessanti e mostrerà le statistiche in tempo reale sul numero delle persone, delle città e dei Paesi partecipanti, e l’elenco delle organizzazioni che aderiscono al progetto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *