Vip Val Venosta si riposiziona con Coo’ee che firma anche la campagna di lancio

Quest’anno sia Vip Val Venosta – che si occupa della parte business dei prodotti a marchio Val Venosta – che Coo’ee compiono 30 anni di attività, e in occasione di questo anniversario rafforzano la partnership, gestita attraverso il totale supporto creativo e consulenziale da parte dell’agenzia guidata dal ceo Mauro Miglioranzi. Da parte di Coo’ee, parallelamente alla realizzazione della campagna multicanale dal claim “Il Paradiso delle Mele”, on air attualmente in Italia e Spagna, le attività di comunicazione hanno riguardato anche l’analisi e la revisione del brand Vip in funzione del gruppo Vip Val Venosta. Così il lavoro di brand identity si è espresso attraverso un nuovo marchio B2B con il claim “First class apple partner” e il posizionamento “First-Class Service dal Paradiso delle Mele”. La nuova identità del brand si declina su più strumenti: campagna stampa, video istituzionale, materiali stationary e l’apposita sezione sul sito web Vip Val Venosta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *