UM è l’agenzia media dell’Istituto Mario Negri

Il 29 febbraio è partita la campagna “pure digital” per l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri Irccs, gestita dall’agenzia media UM con un’assegnazione diretta senza gara. Sono previsti due flight: il primo destinato all’awareness, che permetterà di dare visibilità all’Istituto, mentre il secondo sarà mirato alla raccolta di fondi con una campagna destinata al 5×1000. Diversi professionisti hanno deciso di donare il proprio tempo e la propria esperienza a favore dell’Istituto. Con il contributo gratuito di copy e art, abbiamo è stata realizzata una campagna con format diversi e un video donato dalla casa di produzione Two Shot per massimizzare l’impatto e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. «Due generosi donatori, da sempre vicini al Mario Negri, hanno permesso che ci fosse, per la prima volta, un budget dedicato alla comunicazione. Questa campagna vuole far conoscere e supportare l’Istituto e fa seguito al rinnovamento del logo e del sito, oltreché a iniziative di comunicazione continuative», ha dichiarato Daniela Abbatantuono, responsabile della comunicazione dell’Istituto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *