Super! compie 8 anni e lo festeggia con una programmazione speciale

Anche Super!, il canale per ragazzi di ViacomCBS Italia in onda sul canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, aderisce alla campagna #iorestoacasa proponendo una programmazione speciale per festeggiare tutti insieme il 18 marzo l’ottavo compleanno del brand che si conferma #1 canale commerciale per ascolti sul target kids, 4-14 anni (nel 2019) e conosciuto dal 94% dei bambini. Secondo alcuni dati recenti, ogni mese Super! raggiunge 3.2 milioni di bambini, più dell’80% dei bambini italiani ha visto il canale  nell’ultimo anno. Tra i programmi più amati “Henry Danger”, “Game Shakers”, “School of Rock”, “Miraculous”, “I Thunderman” e “Kally’s Mush Up”. Gli episodi più visti sul canale hanno sfiorato i 200mila telespettatori sempre sul target 4-14 anni. Ciò che rende Super! un canale “super” a tutti gli effetti è il rapporto che nel tempo ha saputo stabilire con il proprio pubblico diventando un brand percepito come vicino ed inclusivo: per l’82% dei ragazzi è un brand familiare che stimola la condivisione, più del 50% dei ragazzi ha condiviso un contenuto legato a Super! o ne ha parlato con amici/familiari. Durante il 18 marzo, della programmazione speciale farà parte alle 14:10 anche l’episodio finale della seconda stagione di” Kally’s Mashup”, la live action latinoamericana con protagonista Kally, talento musicale di tredici anni. Super! lancia inoltre una “call to action” chiamando a rapporto tutti i fan di “Henry Danger” perché presto, dal 6 al 20 aprile dal lunedì al venerdì alle 20:00, andranno in onda  i nuovi episodi della serie.  Super! chiede ai ragazzi che amano la serie quante volte hanno sognato di avere dei superpoteri come i loro beniamini. Tutti i messaggi che saranno inviati sul sito supertv.it saranno trasmessi durante la messa in onda degli episodi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *