Ringo torna in tv e online con la multisoggetto “My team”

Dal primo marzo Ringo Pavesi è in onda la nuova campagna multisoggetto “My team”, ideata da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot mettono in scena gesti sportivi come una meta inarrestabile o un gol decisivo, soffermandosi sulle emozioni e sulle tensioni che vivono i ragazzi protagonisti di quelle stesse azioni. Saranno gli amici a dare una marcia in più per la buona riuscita delle loro giocate. Perché, come dice il claim finale, “insieme si vince”.  La campagna prevede soggetti a 30” per le principali emittenti televisive, a 15” per il digital, oltre a una long version per YouTube. Firmano la creatività gli art director Marica Crotti e Peppe Cirillo e Mattia Peghin come copywriter. Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione Brw Filmland e regia di Consonni e Bellone.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *