Obe: entrano L’Oréal Italia e Gruppo Montenegro

Obe – Osservatorio Branded Entertainment ha annunciato l’ingresso di due nuovi rappresentanti della industry del BE: L’Oréal Italia e Gruppo Montenegro. Per L’Oréal, il branded entertainment è una leva strategica per la comunicazione di marca, un’occasione di engagement straordinaria per raccontare i valori del brand e le innovazioni tecnologiche di prodotto nei quali L’Oréal è costantemente impegnata nel preparare “il futuro della bellezza”. Il branded entertainment come leva per creare relazioni sempre più strette e rilevanti tra marca e consumatori: da queste premesse condivise prende l’avvio il percorso virtuoso di avvicinamento al BE di del gruppo Montenegro. Player di mercato nei settori alimentare e delle bevande alcoliche, il gruppo guarda al branded entertainment come a uno strumento flessibile e realmente efficace al fine di realizzare una comunicazione di marca diversa, innovativa e coerente, che sappia connettere e ingaggiare il target consumer. Ha dichiarato Anna Gavazzi, direttore generale di Obe: «Beauty e food&beverage sono sicuramente tra i settori merceologici che per primi hanno abbracciato il branded entertainment e che stanno contribuendo a settarne contorni e trend, e sono certa che il contributo di queste due grandi realtà al dibattito interno all’associazione sarà fondamentale. Questi due nuovi ingressi vanno a sommarsi con quelli delle tante altre aziende entrate a far parte della compagine associativa dell’Osservatorio in questi primi mesi dell’anno, e testimoniano come Pbe sia diventato un punto di riferimento importante per tutte le aziende che cercano possibilità di confronto, conoscenze e competenze sul branded entertainment».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *