Nestlé sceglie Wunderman Thompson per la comunicazione di Baci Perugina e Perugina

Si è chiusa la gara promossa da Nestlé per lo sviluppo della nuova comunicazione dei Brand Baci Perugina e Perugina con la vittoria di Wunderman Thompson. La gara, per le agenzie coinvolte nel pitch, richiedeva lo sviluppo di una strategia di comunicazione in grado rafforzare l’equity e la rilevanza di uno dei marchi più noti dell’azienda. La proposta di Wunderman Thompson ha visto interagire, con sinergie fluide, le diverse anime dell’agenzia con quella creativa, perfettamente integrata a quella legata al mondo dei dati, del Service Design e dell’E-commerce. Questo il commento di Lorenzo Crespi, cco di Wunderman Thompson: «Baci Perugina è più di un love brand: è un love brand al quadrato. Perché è molto amato e perché il suo stesso nome rimanda all’amore, all’affetto. Siamo felicissimi che le idee del nostro team abbiano fatto innamorare il cliente e non vediamo l’ora di dedicarci ai due brand con tutto ciò che siamo: strategia, creatività, e dati». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *