La nuova promozione di Open Fiber in una campagna 100% digital. Firma Yes I Am

Anche in questi giorni di emergenza nazionale, Open Fiber continua a lavorare per fornire una connettività a 1 Gigabit al secondo su rete in fibra ottica FTTH (cioè fino a casa). L’azienda, che opera solamente nel mercato all’ingrosso, fino al 20 di aprile mette a disposizione dei cinquanta provider partner aderenti all’iniziativa 60 euro di sconto, che a loro volta gli operatori applicheranno per tutte le nuove attivazioni con modalità differenziate. I cittadini che decideranno di accedere alla rete Open Fiber potranno così usufruire di una infrastruttura di ultima generazione capace di assorbire agevolmente i volumi crescenti di traffico senza incorrere negli inevitabili rallentamenti, colli di bottiglia e disservizi cui le reti di vecchia generazione sono soggette. Per promuovere l’iniziativa è stata lanciata una campagna firmata da Yes I Am e composta da 5 soggetti dedicati alle principali occasioni di utilizzo – dallo smart working all’intrattenimento – pianificata sui maggiori siti di informazione, motori di ricerca, canali social, piattaforme di e-learning e siti di gaming online.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *