Il sequel di “Festina Always Fits” pianifica l’informazione di La7

Dal 15 al 21 marzo, Festina torna on air con “Festina Always Fits” al centro di una pianificazione all’interno dei programmi di approfondimento e negli speciali dedicati all’informazione di La7. La programmazione prevede numerosi passaggi del nuovo spot “Festina Always Fits– Dress” nel formato 15” all’interno dei break pubblicitari dei talk show più seguiti – 8 e mezzo con Lilli Gruber, Di Martedì con Giovanni Floris, Non è l’Arena con Massimo Giletti per citarne alcuni -; completano la pianificazione i flights all’interno dei Tg e negli spazi di svago e approfondimento mattutino come Che Aria che tira, Coffee Break, Omnibus e Brunch con gli Amici. Protagonista del nuovo episodio ancora Gerard Butler, diretto dal regista Albert Uria. A firmare la creatività dello spot “Festina Always Fits – Dress”  è l’agenzia Lola MullenLowe. Lucia Carbonato, responsabile Marketing di Festina Italia, ha detto: «Abbiamo riconfermato la nostra presenza su La7, presidiando ulteriormente un questo periodo di comunicazione per capitalizzare gli investimenti pregressi sedimentando nel pubblico il ricordo della campagna raccontando inoltre alcune novità di prodotto, tra cui la Special Edition Chronobike 2020».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *