Il gruppo DigiTouch si prepara a una nuova fase di rinascimento digitale

Le vendite digitali in aumento dell’80% in alcuni settori secondo i dati Nielsen e l’incremento del traffico web del 44%, oltre alle nuove esigenze di videocomunicazione delle aziende italiane, stanno creando nuove prospettive sul 2020 e aziende posizionate in ambito digital transformation – come il gruppo DigiTouch – sono pronte a beneficiarne. Per supportare le aziende in questa fase DigiTouch ha previsto una serie di servizi: marketing digitale, servizi tecnologici di Cloud management, gestione della comunicazione online e della marketing automation, servizi di digital education. «Non solo le apprensioni per la salute, ma anche la necessità di soddisfare il nuovo stile di vita e lavorativo, dovuti alle misure preventive in tutta Italia, ci fanno pensare a un incremento dell’operatività digitale e ai conseguenti investimenti in marketing, tecnologia ed educational da parte di molte aziende nostre clienti. Riteniamo che questa non sia solo un’esigenza legata alla contingenza ma sia l’inizio di una nuova fase di rinascimento digitale, di cui beneficeremo non solo nel 2020, ma anche negli anni a seguire. Siamo inoltre molto fieri di poter contribuire in primis al supporto delle aziende in fase di trasformazione e in secondo luogo a quello che sarà un graduale ma importante rilancio dell’economia. La nostra azienda, da sempre orientata allo smart working, è nelle migliori condizioni operative e tecnologiche, per garantire il supporto e la crescita dei nostri clienti in questa fase», è il commento del presidente Simone Ranucci Brandimarte.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *