Hotwire online con l’hub di contenuti HotComms Toolkit

L’emergenza Covid-19 ha coinvolto indistintamente aziende di ogni tipo, determinando in breve tempo criticità e sfide senza precedenti anche per i professionisti che si occupano di marketing e comunicazione. Tutto ciò si traduce nella revisione di piani e priorità per far fronte ai mutati approcci ed esigenze di business. Per indirizzare le nuove necessità delle aziende, Hotwire ha creato il portale di contenuti HotComms Toolkit, per supportare clienti e professionisti e condividere suggerimenti strategici, best practice, webinar e utili tips&tricks per riplasmare, ricalibrare e reindirizzare la loro comunicazione in un momento critico come quello attuale. La pagina dedicata a HotComms Toolkit,verrà aggiornata ogni mercoledì pomeriggio con nuovi contenuti afferenti a sei macro categorie tematiche e affronta – tramite contenuti scritti o webinar curati dagli esperti internazionali di Hotwire – temi che spaziano dalla comunicazione di crisi alle opportunità offerte al marketing da strumenti quali i podcast e i video, passando per l’impatto dei social media sul ranking dei motori di ricerca e il ruolo che ricoprono in questo periodo complesso; l’importanza della misurazione; la corretta integrazione di strategia e tattica; il mantenimento e rafforzamento della brand reputation; ma anche suggerimenti di comunicazione esterna e interna per parlare efficacemente a tutti gli stakeholder, compresi i dipendenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *