Ferrari Formaggi ringrazia i collaboratori in tv e sul web 


Ferrari G. Industria Casearia ringrazia pubblicamente i suoi dipendenti e tutti i lavoratori della filiera alimentare per l’impegno e il senso di responsabilità che stanno dimostrando durante l’attuale emergenza sanitaria, e sceglie di farlo attraverso la campagna attualmente on air su tutte le principali emittenti televisive e sul web. È proprio seguendo il desiderio di massima condivisione che Ferrari Formaggi ha scelto di affidare a “Il Mixologo”, campagna on air in tv e sul web, il suo messaggio. Creato dall’agenzia Leo Burnett (Publicis Groupe) e pianificato da Wavemaker, “Il Mixologo” è dedicato al suo prodotto di punta GranMix facendo leva sull’expertise di Ferrari nello scegliere, mixare e dosare i migliori formaggi grattugiati freschi esaltandone i sapori, proprio come fa un bartender per ottenere un perfetto cocktail. Produzione di Mercurio Film, regia e fotografia di Irv Blitz.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *