Fater Italia presenta la nuova linea Ace con il format “Condominio SurAce”

Per il lancio della nuova linea di sgrassatori e detergenti per pavimenti senza candeggina, Fater Italia e Dlvbbdo hanno creato “Condominio SurAce”, in collaborazione con Casa Surace per comunicare con ironia e leggerezza l’efficacia di Ace Sgrassatore e Ace Pavimenti in tv, radio e digital. Nel primo episodio, on air da domenica 23 febbraio, mamma Surace organizza una grigliata per tutto il palazzo perché tanto, con il nuovo Ace Sgrassatore, eliminare il grasso incrostato dal barbecue diventa una passeggiata. Gli episodi successivi protagonisti saranno Ace Sgrassatore Cucina e Ace Pavimenti, il format si estenderà poi alla comunicazione offline e online di tutti i prodotti Ace. La pianificazione media è a cura di Carat Italia. Per quanto riguarda la televisione, il planning è focalizzato sulle reti nazionali e digitali con spot da 30” e 20” e include sia spazi tabellari che iniziative speciali, consentendo lo storytelling di prodotto e dando massima visibilità alla comunicazione. È prevista anche una pianificazione su YouTube con video da 15” e 20” e Bumper Ads. L’agenzia ha inoltre coordinato e supervisionato il lavoro delle consociate del gruppo per le localizzazioni in Portogallo e Romania. La pianificazione internazionale è sempre gestita da Carat Italia. Produzione di Mercurio Cinematografica e regia di Carlo A. Sigon

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *