Evolution ADV riconfermata da Misya.info

Editore specializzato in ricette di cucina e pioniere del food blogging in Italia, Misya.info conferma la partnership con Evolution ADV, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising. Nato nel 2007 da un’idea di Flavia Imperatore, Misya è diventato nel tempo uno dei siti di riferimento nel settore food con una media di 4 milioni di utenti unici al mese, 15 milioni di pagine viste e una community attiva che conta oltre 450.000 fan su Facebook. La mission di questo publisher è confermare il proprio posizionamento nel mercato tra i big del settore food. Negli ultimi tempi il blog ha puntato alla crescita sia in termini di posizionamento che di contenuti, con lo scopo di raggiungere sempre più utenti online. La riconferma di Evolution ADV come partner ha l’obiettivo di evidenziare la qualità della inventory nel mondo del programmatic, oltre ad affiancare il sito nella promozione delle iniziative editoriali, e, grazie al know how della concessionaria digitale nel mondo dell’editoria online, cogliere le numerose opportunità che il mercato offre e raggiungere sempre più lettori su tutto il territorio nazionale. La partnership tra Evolution ADV e Misya.info è focalizzata sull’ottimizzazione dei KPI e della Viewability, garantita da Optiload, tecnologia proprietaria della concessionaria che permette di caricare l’adv solo in prossimità dello scroll dell’utente, preservando la qualità dell’inventory pubblicitaria.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *