Digital e social per la campagna Nescafé “The Message”. Creatività di Publicis Italia

Con il concept creativo di Publicis Italia, Nescafé lancia “The Message”, nuova campagna di comunicazione per ricordare l’importanza di dare valore a ogni momento, oltre che alle persone che ci sono vicine. Nel video dal tratto narrativo-emozionale, realizzato da Publicis Italia e girato durante una competizione di pattinaggio sul ghiaccio femminile, famigliari e amici delle atlete si gustano un Nescafé nell’iconica tazza rossa, in attesa della performance. Terminato il caffè, i protagonisti trovano sul fondo della tazza un messaggio personale scritto dall’atleta mostrando tutta l’emozione e la sorpresa per scoperta. “The Message” vivrà sulle principali piattaforme digitali, con una landing page dedicata e una pianificazione social su Youtube, Canvas Facebook e Instagram. Prevista inoltre una pianificazione di Stories organiche volte a incoraggiare gli utenti a replicare l’attività sui social. La produzione è di Black Mamba, regia & DOP di Mauro Lodi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *