Dal 24 marzo i romanzi del Premio Strega in edicola con Il Sole 24 Ore

Anche Il Sole 24 Ore aderisce alla campagna culturale #ioleggoacasa, proponendo uno strumento per dare valore al nostro tempo “forzato in casa” per cogliere l’occasione di leggere il meglio della letteratura italiana. Nasce da questo approccio propositivo l’iniziativa del Sole 24 Ore in collaborazione con la Fondazione Maria e Goffredo Bellonci diretta da Stefano Petrocchi e il Premio Strega. I sette libri che hanno vinto il Premio Strega dal 2012 al 2018 terranno compagnia ai lettori dal 24 marzo, ogni martedì in edicola. Prima uscita “Inseparabli. Il fuoco amico dei ricordi” di Alessandro Piperno. La campagna pubblicitaria è stata realizzata internamente e distribuita sui mezzi del Gruppo 24 Ore oltre al video digitale su RaiPlay. Un’iniziativa congiunta con Monrif, per le testate Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, il Giornale di Brescia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *