C41 realizza la sua prima campagna globale per Asus

Per Asus l’agenzia C41 firma la sua prima campagna mondiale di advertising. La campagna è stata realizzata in collaborazione con Bollywood Productions e MassiveMusic, avvalendosi della direzione creativa di L+L (Leone Balduzzi e Luca A. Caizzi). Obiettivo del produttore di computer quello di riconfermare lasua  brand quality e il lancio del nuovo laptop VivoBook, con una comunicazione che riesca a raggiungere il target della generazione Z. Il film vede come protagonisti Guoda Jukneviciute, in arte Godi J (cantautrice e musicista), Giammarco Nocco, in arte Gene (AR creator), l’atleta Desola Oki  e il footwear designer Michael Cutini. La colonna sonora è stata scritta da Godi J in collaborazione con MassiveMusic, e costituisce una lettura a 360 gradi di questo gioco d’incastri. La pianificazione, gestita direttamente dall’azienda, comprende televisione, affissione e tutti i canali digitali e offline (eventi, punti vendita e fiere di settore).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *