TheGoodOnes compie 10 anni e chiude il 2019 con un fatturato a +15%

TheGoodOnes compie 10 anni e chiude il 2019 con un fatturato a +15% Specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho, TheGoodOnes compie 10 anni di vita e annuncia una crescita di fatturato del 15% nel 2019 e i nuovi obiettivi per il 2020, , tra cui la volontà di consolidarsi e ampliare la propria struttura. In questi 10 anni l’agenzia ha maturato esperienza soprattutto nel retail e multichannel retail; beauty, sport, food, moda, editoria, elettronica di consumo, entertainment diventando protagonista del social marketing italiano con una storia di campagne di successo che combinano innovazione, creatività, qualità dei contenuti e ottimizzazione della performance. Marco Marozzi, ceo e strategic planner: «Nel 2009 ho fondato TheGoodOnes abbracciando la frammentazione dei media con un modello strategico e creativo che i competitor non erano in grado di offrire. Oggi ci posizioniamo nel mercato come quelli più qualificati, più flessibili, più veloci in uno scenario tecnologico sempre più articolato, che richiede una content strategy solida, di forte impatto e attuabile a tempo reale. I nostri social manager sono creativi, appassionati, capaci di dialogare sui social ma sempre in diretto contatto con il cliente».TheGoodOnes compie 10 anni e chiude il 2019 con un fatturato a +15%

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *