On air la web serie ideata per Mopar da Armando Testa

È la prima volta che Mopar, in perfetta sintonia con la sua strategia di comunicazione, utilizza quattro clip video per raccontare cosa succede quando non ci si affida all’assistenza e ai ricambi originali Mopar. Gli episodi prendono spunto dalla vita quotidiana per avere un approccio più vicino alla gente e alle necessità di quando si è alla guida, per far sentire ancora di più come Mopar è una risposta concreta e seria (perché la leggerezza è solo nel tone of voice di questi filmati) alle necessità degli automobilisti. Ideata da Armando Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e diretta dal regista William Zanardi (in arte William9) per la casa di produzione Little Bull Studios, la serie impiega un linguaggio ironico, leggero e aperto ai nuovi media, soprattutto a quelli social e digitali, esasperando il concetto di “dramma”, nell’accezione cinematografica, creando delle clip coinvolgenti e cross-brand che saranno pubblicate su Facebook e Youtube con una pianificazione specifica nei mercati Emea. «Si tratta di un progetto che mette in risalto la nostra esperienza e la qualità dei nostri prodotti, sottolineando che con Mopar “tutto andrà bene” – ha spiegato Giuseppe Galassi, head of marketing and communication – Emea region Mopar –. Infatti, attraverso questi filmati, il pubblico può scoprire la nostra unicità nell’affrontare qualsiasi evento, anche quello più inaspettato, garantendo massima serenità a chi ogni giorno si affida a noi». Il primo episodio racconta la linea “Genuine Parts”, ricambi top di gamma pensati per il montaggio in primo impianto negli stabilimenti di produzione; il secondo sarà dedicato al servizio “Mopar Vehicle Protection”. Il mese successivo la terza clip racconterà gli “Essentials Parts”, destinati alle vetture con più di 4 anni di vita. La serie si concluderà con il quarto episodio che accenderà i riflettori sull’esclusività di “Prime Parts”, prodotti innovativi per clienti con alte aspettative prestazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *