Olojin firma la piattaforma di couponing di Zuegg

Zuegg ha scelto Olojin, agenzia trevigiana di marketing e community, per realizzare la propria piattaforma digitale di couponing. Con un’interfaccia essenziale, mirata alla semplicità di utilizzo e sviluppata con ottica mobile-first, è nata infatti my.zuegg.it, dove i visitatori possono registrarsi per scaricare i coupon disponibili. I coupon, i cui barcode sono resi disponibili sulla piattaforma tramite un collegamento diretto con il fornitore Valassis, sono personalizzabili attraverso un’apposita area di amministrazione per adattarli alle esigenze comunicative del brand. Dallo stesso back end, basato sulla piattaforma MegaDesk di Olojin, l’azienda può controllare le statistiche di download e redemption dei coupon per punto vendita. Il cliente finale si registra una volta sola e in seguito, dalla propria area personale, può vedere i coupon disponibili e quelli già scaricati e utilizzati. my.zuegg.it è stata lanciata in occasione del Festival di Sanremo, per offrire sconti sul brand Skipper a chi, sul gruppo Facebook dedicato, commentava l’evento in diretta.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *