Nasce The Big Now/mcgarrybowen. Milano e Roma entrano nel network creativo globale

Si è svolta ieri, alla presenza di Gordon Bowen, founder & global chairman di mcgarrybowen, la presentazione ufficiale del nuovo percorso internazionale di The Big Now, agenzia guidata dl ceo Emanuele Nenna con i co-founder e managing director Alessia Oggiano e Stefano Pagani e Massimiliano, responsabile della unit Low. Tre le parole chiave – true, bold, next – che ispirano il nuovo corso di The Big Now/mcgarrybowen che sostanziano la promessa fatta ai clienti comunicata nel nuovo video manifesto “Let Them Call You Lucky”: lavorare insieme sull’unicità dei brand e aiutarli a trovare e raccontare quell’”unfair advantage” che li renda outstanding rispetto al contesto e ai competitor. «Nel mondo della comunicazione di oggi si è “true” se si lavora su dati e insight corretti, restando in costante connessione con il proprio target – spiega in una nota congiunta il management team di The Big Now/mcgarrybowen – Si è “bold” quando la creatività ha il coraggio di farsi sentire, e di sfidare i media. Si è “next” quando si padroneggia l’innovazione, arrivando a crearla, qualche volta. Non è mai per fortuna che si raggiungono i risultati per cui si lavora con passione, competenza e creatività». Fondata nel 2014 e dal 2018 nel gruppo Dentsu Aegis Network, con l’ingresso nel network globale l’agenzia The Big Now/mcgarrybowen trasforma oggi la sua offerta creativa da locale a globale. E dopo aver chiuso nel 2019 – definito “il miglior anno di sempre” – in crescita per clienti, fatturato e profitti, l’agenzia consolida la sua presenza sul mercato italiano e internazionale, guidata dalla ricerca dell’innovazione e votata all’efficacia della creatività. Il nuovo percorso internazionale dell’agenzia coinvolge anche la unit Low, che già sviluppa progetti global per clienti che fanno della premiumness il loro vantaggio competitivo, integrando creatività, tecnologia e R&D. Nei prossimi mesi, infatti, Low si presenterà al mercato francese con un evento organizzato nella maison Dentsu nel cuore di Parigi. «Quando abbiamo incontrato il team di The Big Now siamo rimasti impressionati dal loro lavoro, dalla loro cultura e dai loro risultati – ha dichiarato Gordon Bowen –. L’Italia è un importante hub europeo in termini di creatività e innovazione su scala internazionale e sono molto felice di accogliere oggi The Big Now nella famiglia mcgarrybowen e non vedo l’ora di dimostrare il potere della nostra partnership per i nostri clienti a livello locale e globale». Per tre volte “Agenzia creativa dell’anno” secondo Ad Age e Adweek, mcgarrybowen è un network globale con sede a New York e uffici in tutto il mondo. Parte di Dentsu Aegis Network dal 2009, è stata fondata nel 2002 e vanta tra i suoi clienti Intel, American Express, Disney, Subway, The Kraft Heinz Company, Marriott, United Airlines, Chevron e Hallmark.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *