L’app MyCIA dedica 25 installazioni-panchine ai milanesi

MyCIA è l’app tutta italiana dedicata ai 5 milioni di italiani che ogni giorno mangiano fuori casa aiutandoli a cercare il posto giusto per le proprie esigenze alimentari o preferenze. Per comunicare la nuova app per due settimane circa a Milano, da piazza Diaz a Melchiorre Gioia, da Cadorna ai Navigli, 25 installazioni di arredo urbano inviteranno i cittadini a riprendere fiato dal tran tran della metropoli, magari approfittandone per cercare il ristorante giusto in cui trovare in tre tap il piatto che si desidera mangiare. L’arredo urbano è solo l’ultimo step di una campagna di visibilità che ha portato MyCIA dal secondo semestre 2019 sulle reti televisive Sky, Mediaset, sulla carta stampata e in affissioni cittadine. «Stiamo sperimentando sempre nuove forme di visibilità” commenta Pietro Ruffoni, ceo di HealthyFood e ideatore di MyCIA -. A Natale abbiamo vestito la Darsena, poi i mezzanini delle metropolitane milanesi ed ora approcciamo questa forma di arredo urbano, nuovo, intelligente e funzionale proprio come la nostra app».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *