In Obe entrano Buzzoole e Bayer

Obe – Osservatorio Branded Entertainment ha annunciato l’ingresso tra le fila dei propri associati di due nuovi rappresentanti della industry del BE, Buzzoole e Bayer. Piattaforma tecnologica basata sull’Intelligenza Artificiale, Buzzoole permette di gestire, automatizzare e misurare le performance delle campagne di Influencer Marketing, costruendo la strategia creativa più adatta agli obiettivi dei brand e collaborando con i creator più diversi. Guarda alla comunicazione a tutto tondo e alle opportunità offerte dai nuovi canali anche Bayer, azienda globale attenta all’evoluzione delle differenti modalità di racconto del brand e del suo set valoriale. «La forza di una associazione risiede anche nella varietà e qualità dei propri associati. Per questo sono particolarmente felice di poter dare il benvenuto, tra i nostri associati, a due realtà diverse, eppure entrambe molto attive nel mondo del branded entertainment.  – è il commento Anna Gavazzi, direttore generale di Obe – Per noi si apre un anno davvero importante e denso di appuntamenti: in calendario, il prossimo maggio, un’edizione di Obe Summit sempre più ambiziosa, per qualità dei partner e degli speaker coinvolti, e, nel corso dell’anno, tante occasioni, tra nuovi corsi di formazione e convegni, per approfondire tutte le sfaccettature di una disciplina in costante evoluzione». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *