Condé Nast presenta anche in Italia l’agenzia CNX, guidata da Cavalli e Di Franco

Nasce la nuova struttura creativa CNX Italia, che sfrutta l’influenza e la competenza editoriale di Condé Nast. Lanciata a livello internazionale a fine 2018, sotto la direzione di John Deschner, CNX ha ampliato le sue capacità globali attraverso una partnership con Condé Nast International, che ha allineato i propri team di creativi in 11 mercati sotto un unico ombrello creando così una rete mondiale dei principali talenti editoriali, creativi e di marketing del settore. CNX Italia, sotto la direzione di Silvia Cavalli e Valentina Di Franco, consentirà ai clienti di accedere alla creatività, all’influenza e al pubblico di Condé Nast. Attualmente Silvia Cavalli è direttore della Digital Content Unit, che raccoglie anche #Shareable, Condé Nast Social Academy e Condé Nast Social Talent Agency. Valentina Di Franco ricopre invece la carica di direttore Content Unit, divisione trasversale a tutti i brand Condé Nast dedicata all’ideazione, al coordinamento e allo sviluppo di eventi, di progetti di comunicazione cross che si sviluppano su tutte le piattaforme (incluso il territorio) e alle attività di co-marketing. Inoltre, la divisione incorpora anche l’ultimo dei progetti di diversificazione nato all’interno della multimedia company: Frame Condé Nast Experience Store.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *