Boggi Milano lancia a livello global “Play with Life”. Collaborano Attila&Co. e Vizeum

Marchio del menswear fondato nel 1939 e simbolo di eccellenza italiana nel mondo, Boggi Milano svela un nuovo capitolo della campagna globale dedicata all’immagine e allo stile di vita degli uomini in movimento. I tre soggetti fotografici della nuova campagna SS20 “Play with Life“, realizzata da Attila&Co., trasmettono lo spirito e le emozioni dei protagonisti.  La campagna  racconta l’estetica ricercata e confortevole della nuova collezione Spring-Summer 2020, in equilibrio tra heritage e tendenza, tra sartorialità e contemporaneità. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando il tailoring classico, il formal e l’easy formal in un gioco costante di sovrapposizioni, stampe esclusive e accessori perfettamente coordinati. Pianificata da Vizeum, “Play with Life”  sarà on air a partire dai primi di marzo su stampa, ooh e online in Italia, area BeneLux e Dach (Germania, Austria, Svizzera) e sui canali digitali del brand. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *