Aipem: l’intelligenza artificiale incontra il mondo del marketing

Focalizzato sui temi della contaminazione dei settori del marketing e della comunicazione con quello dell’intelligenza artificaliale e promosso da Aipem, il seminario “Come cambia la comunicazione con l’intelligenza artificiale” si svolgerà il 13 febbraio nella sede di Confindustria a Udine e sarà riservato a manager e imprenditori. «Le applicazioni dell’intelligenza artificiale non sono un’esclusività delle grandi aziende – ha sottolineato Molinaro, ceo di Aipem – e possono essere calate anche nella realtà delle PMI offrendo la possibilità di un’evoluzione straordinaria. Parliamo di organizzazione della produzione, ma anche di marketing, di comunicazione, di immagine: temi ai quali le nostre aziende, purtroppo, continuano a dedicare troppe poche attenzioni». Per l’organizzazione dell’evento Aipem ha creato un team con aziende qualificate e impegnate nel settore per dare ai partecipanti una visione a 360° delle potenzialità dell’intelligenza artificiale legate allo sviluppo del business.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *