Tend vince la gara del Centro Coordinamento Nazionale Pile Accumulatori

È on air la campagna di sensibilizzazione RaccogliamoPiuPile.it sulla raccolta delle pile esauste. Il Centro Coordinamento Nazionale Pile Accumulatori ha affidato a Tend Milano l’ideazione e la pianificazione della campagna. Il progetto è stato sviluppato con Casa Surace, per creare engagement sulle buone pratiche di raccolta e conferimento delle pile portatili. A Riccardo Betteghella, Bruno Galasso, Fernanda Pinto e Nonna Rosetta di Casa Surace la missione di sensibilizzare gli italiani sul corretto conferimento di pile esauste e accumulatori portatili (le batterie ricaricabili), con contenuti cross-media on air di una campagna digital, social e radio che coinvolgerà le principali emittenti nazionali. Il concept, sviluppato da Tend e prodotto da Casa Surace, ha dato vita allo storytelling incentrato sull’hashtag #RaccogliamoPiuPile e sul sito RaccogliamoPiuPile.it, con un messaggio trasversale a tutta Italia. Un video ingaggiante, realizzato nelle edizioni 15”, 30” e 60”, per Instagram, Facebook e Youtube, collegati al sito RaccogliamoPiuPile.it. Previsto l’utilizzo della radio da febbraio a novembre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *