SodaStream torna in tv e fa il suo debutto a Sanremo. Planning di Carat

I gasatori SodaStream fanno il loro debutto durante il Festival di Sanremo. Infatti dal 26 gennaio al 22 febbraio SodaStream sarà in onda in posizioni di qualità con prevalenza di spazi in prime time sia sulle reti Rai che Mediaset con “Meglio per te, meglio per il pianeta”. Tema dello spot, che ha come protagonista il gasatore Spirit, la doppia missione dell’azienda: da una parte liberare il consumatore dal trasporto di bottiglie e dall’altro il pianeta dalla plastica monouso. Ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, lo spot 15” sarà online anche in programmatic e con declinazione social per i canali Facebook, Instagram e Youtube dell’azienda. Ha dichiarato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia: «Siamo entusiasti di inaugurare il 2020 tornando sul piccolo schermo con una campagna di grande visibilità, forte anche della programmazione durante il Festival di Sanremo: i numeri della manifestazione sono straordinari, con una media di 10 milioni di audience a serata e uno share quasi del 50%. Un debutto per noi che ha il gusto di una nuova sfida, che contiamo di poter vincere».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *