Old Wild West ancora partner di “Italia’s Got Talent”. A supporto uno spot e un concorso

Un nuovo panino (il Buzz Burger), un nuovo concorso, una nuova campagna tv e social, una testimonial come Federica Pellegrini: inizia così il 2020 per la burger&steak house Old Wild West. Tutte queste iniziative sono legate alla rinnovata collaborazione con lo show “Italia’s Got Talent”, da mercoledì 15 gennaio su TV8. Sempre il 15 gennaio è partito anche il concorso “Vinci Italia’s Got Talent con Old Wild West”, per partecipare al quale sarà sufficiente fino al 24 febbraio gustare uno dei piatti proposti nei ristoranti Oww, collegarsi al sito, compilare il form con i propri dati utilizzando il codice univoco riportato sullo scontrino d’acquisto. Così, si potrà tentare la fortuna e vincere subito 200 buoni Old Wild West o partecipare all’estrazione finale e aggiudicarsi 50 biglietti per la finale del talent show o una televisione Ultra HD da 55” Panasonic. Federica Pellegrini,, che torna nella giuria di Italia’s Got Talent, è invece la protagonista dello spot 45” on air dal 15 gennaio su TV8. Una collaborazione consolidata, quella tra Italia’s Got Talent e Old Wild West, che quest’anno presnta la novità “Wild Buzz”. Da quest’anno gli spettatori potranno infatti selezionare i concorrenti finalisti con un voto firmato Old Wild West attraverso l’app e sul sito di Italia’s Got Talent. L’iniziativa verrà annunciata durante la messa in onda di tutte le puntate di audizioni, con una grafica Old Wild West in sovrimpressione e inizierà al termine della settima puntata, ultima di audizioni, momento di apertura ufficiale della votazione da parte del pubblico che potrà così decidere chi andrà in finale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *