Lines pensa alle teenager e concentra la campagna di Armando Testa sui social

“Lines è #èperte” è la nuova campagna di Lines 100% social, ideata da Armando Testa, prodotta dalla sua casa di produzione Little Bull e rivolta alle consumatrici più giovani grazie alla pianificazione di Media Italia su Facebook, Instagram, Spotify e, per la prima volta da parte del brand, anche su Tik Tok, social network amato dai teenager. Dopo il successo social della sitcom delle gemelle Fazzini nella trasmissione “Il Collegio”, il key visual è la ripetizione di un gesto iconico che rappresenta la “è” del brand, compiuto dalla modella protagonista appoggiando pollice e indice della mano vicino all’occhio come nell’alfabeto muto. La squadra creativa, diretta da Piero Reinerio, la direzione creativa digital di Antonello Falcone insieme a Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni e Alessia Pelliccia ha realizzato anche un brano musicale ad hoc sul genere “trap”, poi diventato colonna sonora della campagna. Alcune delle tiktokers italiane più popolari sono state coinvolte per interpretare il brano di “Lines è” con una performance di lip sync e di ballo. Le tiktokers hanno ispirato i propri followers a replicare il contenuto, contribuendo alla viralità della campagna.

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