Il pasticcere Damiano Carrara protagonista dello short film per il caffè L’Or

Il marchio di caffè L’Or, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, è sponsor della nuova stagione di “Cake sStar: pasticcerie in sfida”, con Katia Follesa e Damiano Carrara dal 24 gennaio, ogni venerdì, alle 21,10 su Real Time (Canale 31). A corredo Discovery Media Brand Solutions ha ideato un’iniziativa speciale realizzando, in collaborazione con Banijay Italia, un adv short film 60’’, prodotto anche nelle versioni 30’’ e 10’’, in onda dal 24 gennaio in esclusiva su tutti i canali del portfolio Discovery, con protagonista Damiano Carrara, brand ambassador L’Or. La pianificazione media è a cura di Havas Media. Nella Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, che ha ospitato l’ultima edizione di Bake Off Italia, alla ricerca di nuove fonti d’ispirazione Carrara degusterà tre varietà esclusive di L’Or Espresso, per sperimentare nuovi abbinamenti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *