Il maestro Riccardo Muti nello spot istituzionale di Tim dedicato al 5G

Dal 31 dicembre grazie alle potenzialità del 5G, la storia del Mausoleo di Augusto prende vita nel nuovo spot istituzionale di Tim che vede la straordinaria partecipazione del Maestro Riccardo Muti. Una bambina accompagnata da Riccardo Muti., visita il sito archeologico nel centro di Roma e grazie all’innovazione tecnologica di TIM, alla connessione 5G, ad uno smartphone e a un visore di realtà virtuale scoprirà le molteplici “vite” del monumento. Sulle intense note de La Cavalleria Rusticana di Mascagni, la realtà aumentata le permetterà di rivivere le trasformazioni del Mausoleo: da luogo di sepoltura di Augusto e dei suoi discendenti a giardino all’italiana della famiglia Soderini nel 1500, fino a diventare nel ‘900 l’Auditorium Augusteo. Lo spot, ideato e montato da Luca Josi, direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di Tim, sarà on air sulle principali emittenti tv, sui social, nei cinema e sui led degli impianti delle Stazioni di Roma e di Milano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *